RAVAZZI IN ITALIA

VINO BIOLOGICO E CIBO VEGANO
Al Bistrot di Cetona il Bio Logico Ravazzi

pubblicato il14/05/2015 15:57:55 sezione Ravazzi in Italia
VINO BIOLOGICO E CIBO VEGANO
Al Bistrot di Cetona il Bio Logico Ravazzi

Giovedì 14 Maggio il ristorante Bistrot di Cetona, in provincia di Siena nella splendida Toscana, presenterà al suo pubblico il nuovo menu vegano e vegetariano, abbinato ovviamente a un vino biologico di alta qualità: Bio Logico Ravazzi.

Fedele alla sua filosofia, il Bistrot Cetona proporrà piatti della tradizione toscana, rivisti in chiave gourmet per i palati più raffinati e, soprattutto, totalmente vegani e vegetariani per tutti coloro che amano la natura e sono alla ricerca di piatti raffinati.

Dalla mousse di lenticchie con pere e lamelle di mandorle tostate al risotto di riso semi integrale con birra e radicchio, fino alla particolarissima “Tagliata” di ceci con olio al rosmarino e rucola al balsamico, passando per i tradizionali Pastrignocchi rivisti con farina di canapa, pachini, olive taggiasche e basilico.

Tutti i prodotti, rigorosamente biologici, saranno forniti da Starbene Store e saranno accompagnati dal vino Bio Logico delle Cantine Ravazzi, che si è recentemente aggiunto alla Collezione Privata Alberto Ravazzi. Un vino nato da un progetto in comune con l’Azienda Agricola Gianni Barzi, per promuovere un’agricoltura più consapevole e un territorio, quello del comune di San Casciano dei Bagni in Toscana, da sempre simbolo di prodotti enogastronomici di alta qualità.

Bio Logico è un vino da bere giovane, prodotto con uve da agricoltura biologica e raccolte a mano come da tradizione. Un vino che ben si sposa con primi piatti, antipasti e formaggi freschi, perfetto per un aperitivo fra amici o per una serata da trascorrere nel rispetto della natura.



Leggi articoli simili

RAVAZZI SU SERENO VARIABILE
Puntata dedicata al territorio di San Casciano dei Bagni

RAVAZZI ANTEPRIMA CHIANTI 2015
Evento da... CHIANTI LOVERS

CANTINE RAVAZZI BRINDANO ALL’ARCHEOLOGIA
Venerdì 15 luglio a San Casciano dei Bagni

F.E.M.A. CONSIGLIA RAVAZZI
Intervista a Leonardo Ferretti


Iscriviti alla news letter

Ricevi le nostre promozioni e novità. Non perdere le anteprime a prezzi unici.