Idee regalo natale
una bottiglia di vino per natale

Natale è alle porte e tutti si affrettano ad acquistare i regali per amici e parenti, i più tradizionalisti scelgono di passare giornate fra negozi e centri commerciali mentre, i più tecnologici, preferiscono scegliere e-commerce online per acquistare i propri regali con tutta tranquillità dal salotto di casa.

Fra le idee regalo non può di certo mancare una buona bottiglia di vino, magari in una confezione speciale da tenere in bella vista prima di berla. Vi suggeriamo una delle bottiglie della Collezione Privata Alberto Ravazzi che, dopo aver conquistato il pubblico asiatico a Hong kong e a Singapore, e dopo aver stregato il pubblico italiano a Milano in occasione de I Migliori Vini Italiani Luca Maroni, si preparano ad affrontare un nuovo anno di successi.

Oltre ad essere vini di grande qualità, le etichette della Collezione Privata, si presentano in una confezione particolarmente elegante e raffinata, l’ideale per un bel regalo natalizio.
Se invece siete in vena di festeggiamenti il nostro Spumante Brut è proprio quello che fa per voi. Perfetto per accompagnare gli aperitivi dei vostri pranzi natalizi o come un vino da tutto pasto a base di pesce, quindi ideale per il menu del 24 dicembre ma anche per brindare a Capodanno.





Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.