Il vino di qualitÀ fa bene e non fa ingrassare
il vino ravazzi va bene anche per la dieta

Curiosità sul vino 03 set 2015

Con passione e grande professionalità, le Cantine Ravazzi si avviano verso una nuova vendemmia che sembra vedrà protagoniste uve di grande qualità. E proprio mentre inizia il conto alla rovescia verso la vendemmia 2015, si inizia a pensare all’importanza del vino nelle sane abitudini di tutti i giorni perché, recenti ricerche dimostrano, il vino fa bene alla salute e ci fa anche dimagrire.

Certo alle Cantine Ravazzi si è da sempre convinti che un buon vino, bevuto con moderazione, non può far male e proprio in questa ottica si è sempre lavorato per migliorare la qualità dei vini. È nata così la Collezione Privata Alberto Ravazzi che annovera, fra le sue etichette, anche il Miglior Vino Rosso d’Italia Luca Maroni: Prezioso. Che prezioso lo è di nome e di fatto, vista la sua elegante bottiglia e il suo raffinato packaging in legno che ha saputo affascinare fin da subito tutti gli esperti di vino. Parte della Collezione anche il Bio Logico, prodotto con uve da agricoltura biologica della vicina azienda agricola Gianni Barzi.

Il Bio Logico, anche lui in una elegantissima bottiglia che si presta perfettamente anche come regalo da offrire ai nostri ospiti o ai nostri amici in un’occasione speciale. Un vino dal colore rosso rubino vivace e dall’aroma fruttato con sentori di frutti rossi a bacca rossa, che ben si abbina ad antipasti formaggi e primi piatti.

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.