Un vino per Natale
Proposte dalle Cantine Ravazzi

Consigli di Alberto 06 dic 2018

Il Natale ha tante sfaccettature, è la festa dei bambini, un momento magico da passare con i propri cari e con chi amiamo di più, alle Cantine Ravazzi il Natale perfetto non esiste, ognuno lo celebra a modo suo, come vuole e con chi vuole.

Vuoi passarlo in nostra compagnia?

Natale con la persona che ami



amore e natale

Vuoi rendere unico il tuo Natale con la persona che ami? Per tutti gli innamorati abbiamo pensato a un regalo speciale, due bottiglie della Collezione Privata Alberto Ravazzi racchiuse in un elegante cofanetto in legno oppure…

Passa il Natale con gli amici



Natale fra amici

Immancabile durante le festività natalizie la cena con gli amici di una vita, quelle persone speciali che ci accompagnano nei momenti più o meno belli; gli amici quelli speciali che entrano nella nostra vita in punta di piedi e non vanno più via diventando parte della nostra famiglia…
Per voi che come noi avete tanti amici a cui volete bene, abbiamo riservato un regalo speciale: 4 bottiglie per tutti i gusti, dal più tradizionale Chianti al nostro Biologico passando per un Brut (perché non c’è niente come un buon aperitivo fra amici), fino ad arrivare al nostro Vanitoso.

E poi c’è il Natale più tradizionle…

Il Natale in Famiglia



famiglia a natale

Ogni momento è prezioso quando si passa con la nostra famiglia, per questo abbiamo voluto creare un’offerta con una bottiglia per ogni momento: il nostro Spumante Brut per un frizzante aperitivo, il nostro Borioso Chianti DOCG Riserva da accostare ai piatti della tradizione per il pranzo e infine Il Santo, il nostro vino liquoroso perfetto da gustare accanto ai tipici dolci della tradizione toscana come panforte e ricciarelli!


Metti un Ravazzi sotto l’albero


E tu come lo festeggi il tuo Natale?

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.