Ravazzi

Vini che piacciono da oltre 50 anni

Da tre generazioni raccontiamo la nostra passione per il vino e per la nostra terra

  • Enio Ravazzi

    Vini Toscani dal 1956

    Fu mio padre Enio Ravazzi a fondare la Cantina nel 1956 portando i nostri vini a farsi conoscere per la loro genuinità e a farli apprezzare in tutta Italia come ottimo accompagnamento a piatti tradizionali .
  • Alberto Ravazzi

    Qualità e Design

    Negli anni '80 ho preso in mano la direzione dell'azienda cercando di valorizzare la nostra tradizione e allo stesso tempo puntando all'innovazione e a innalzare la qualità dei nostri prodotti riuscendo a portare i nostri vini in Europa e non solo.

  • Cantine Ravazzi Oggi

    Nel rispetto della tradizione...

    Insieme a mia moglie Roberta abbiamo creato due nuove linee di prodotti "Collezione Privata" e "Ciaccioni" che rispecchiano l'attenzione e la cura per i dettagli che abbiamo posto nei nostri nuovi vini. L'innovazione parte dal rispetto della tradizione e della nostra terra dove abbiamo cresciuto i nostri figli.
  • Verso il Futuro

    Progetti e nuove idee

    Grazie all'energia giovane dei nostri figli Martina, Matteo e Francesco che si affacciano all'età adulta e iniziano a muovere i primi passi nella gestione dell'azienda di famiglia, ci muoviamo verso un futuro ricco di sfide, nuovi progetti e tante idee sempre con uno sguardo al nostro passato e grande attenzione alla qualità che ci contraddistingue.
Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.