Vinitaly e non solo
Tutti gli eventi del vino 2019

Eventi sul Vino 27 feb 2019

L’anno 2019 si è aperto con tanti eventi che hanno visto e vedranno protagoniste anche le Cantine Ravazzi.

Grande successo per l’anteprima del Chianti a Firenze #Chiantilovers che ha visto più di 4000 presenze e a cui abbiamo partecipato il 10 febbraio scorso insieme ad altre 150 aziende, portando in degustazione i nostri vini Chianti e Chianti Riserva oltre alle anteprime delle prossime annate che saranno messe in commercio.

Con grande piacere abbiamo poi partecipato all’evento di Luca Maroni “I Migliori Vini Italiani” svoltosi a Roma dal 14 al 17 febbraio, durante la prima serata il nostro “Prezioso” è stato premiato fra i Migliori Vini Italiani con un punteggio di 98 su 100. Con grande piacere possiamo dire anche che , sempre il Prezioso è stato inserito nella guida I Migliori fra i Migliori Vini Italiani.

Ci prepariamo invece a partire per Dusseldorf in Germania dove dal 17 al 19 Marzo parteciperemo a Prowein altro interessante e importante evento internazionale dedicato al mondo del vino. Sempre nel mese di Marzo dal 5 all’8 per l’esattezza, voleremo a Tokyo in occasione del Foodex e dal 28 al 30 ci trasferiremo in Svizzera per l’evento organizzato da Manor a cui partecipiano già da diverse edizioni.

Il mese di Aprile si aprirà invece con l’evento più importante in Italia dedicato al mondo del vino: Vinitaly dove saremo presenti con il nostro stand nel padiglione 8 sezione i5.

Dal 25 al 29 Aprile partiremo alla volta dell’Asia per una serie di eventi a Tokyo, Pechino e Xiamen mentre dal 3 al 5 Giugno saremo presenti a Interwine Canton in Cina.

Numerosi anche gli eventi sul territorio a cui parteciperemo come sempre per sostenere e valorizzare la nostra terra.

Seguiteci per saperne di più!

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.