Ravazzi a Vinitaly
Vi aspettiamo dal 7 aprile a Verona

Eventi sul Vino 25 mar 2019

Si scaldano i motori o meglio potremmo dire si iniziano a stappare le bottiglie per la nuova edizione di Vinitaly il più importante evento italiano dedicato al mondo del Vino!

Cantine Ravazzi vi danno appuntamento dal 7 al 10 Aprile 2019 al Padiglione 8 Stand i5

Vi aspettiamo al nostro stand interamente realizzato per noi da Lispi&Co. un grande e giovane artigiano del ferro battuto che ha pensato per noi uno stand molto particolare che vuole ricordare la materia ma anche l'eleganza del nostro vino e della nostra terra.

In degustazione troverete tutti i nostri vini

Ravazzi i Classici


I nostri vini più tradizionali dal Chianti a Chianti Riserva passando dal Vermentino Il Nocio fino ad arrivare all'Unguercio, vino particolarmente apprezzato per il suo carattere, o al Rosé con le sue note delicate e floreali particolarmente amato dai giovani e dalle signore.

Collezione privata Alberto Ravazzi


Quando il gusto si fonda con il design nasce una linea di vini particolarmente amata, vini strutturati e caratteristici della nostra terra con aromi e sapori avvolgenti racchiusi in bottiglie dal design elegante e fuori dal comune per rendere ogni bottiglia un vero e proprio gioiello perfetto da stappare ad una cena elegante o come regalo di prestigio.

Linea Ciaccioni


La linea più femminile della nostra azienda con vini come Foglia di Vite, Profumo di Vigna e Rosso di Terra, vini estremamente eleganti con un forte legame con la nostra splendida terra.

In più gli altri prodotti della nostre linee come il Brut, Il Santo e l'Occhio di Pernice insomma...perché non passare a trovarci?!

Vi aspettiamo al Padiglione 8 Stand i5

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.