Green bar a roma sceglie i vini ravazzi
passione per i prodotti dell’eccellenza toscana

Ravazzi News 08 ago 2016

Novello, Chianti o Poggio d’Oro, i vini delle Cantine Ravazzi conquistano anche la Capitale grazie al Green Bar di Piero Cencetti, un cliente storico delle Cantine Ravazzi.

“Ho avuto sempre molti vini – ci racconta Piero – ma da quando ho conosciuto i vini delle Cantine Ravazzi ho scelto di tenere solo i loro perché i miei clienti ormai li amano e non chiedono altro”.

Una vera passione quella del sig. Cencetti per i prodotti tipici della Toscana tanto che, nel periodo natalizio, confeziona cesti e ordina moltissimi dolci:

“Accompagno i vini delle Cantine Ravazzi ai dolci tipici della tradizione toscana facendomi inviare da pasticcerie della zona Panettoni, Ricciarelli e Panforti. Questi dolci, così come i cesti che confezioni con i vini Ravazzi, sono richiestissimi e vanno a ruba nel periodo natalizio”.

Piero, vuole svelarci quale è il vino Ravazzi chepreferisce?

“Mi piacciono tutti i vini Ravazzi e da settembre saranno tutti presenti nel mio bar, compresi quelli della nuova linea Ciaccioni. Devo dire però che mi piacciono in particolare il Poggio d’Oro e Il Poggetto”.

Green Bar

Largo Piero Bargellini 30
00142 Roma
Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.