Cantine ravazzi a vinitaly
tante sorprese a verona dal 9 aprile

Ravazzi News 05 apr 2017

Grandi novità alle Cantine Ravazzi per Vinitaly 2017 che per questa edizione si presenteranno con un nuovissimo stand interamente realizzato in ferro battuto dagli artigiani della Lispi&Co. che, per l’occasione, hanno progettato uno spazio elegante e raffinato ma in grado di stupire.

Anche quest’anno Vinitaly saprà regalare grandi emozioni e si preannuncia come sempre, l’evento più importante del panorama vitivinicolo italiano mentre l’organizzazione anticipa già grandi sorprese a partire dall’ampliamento della superficie espositiva fino ad arrivare ai numerosi eventi collaterali presenti nel programma di “Vinitaly and the City” con spazi dedicati a tutti i wine lover nei luoghi storici della città di Verona.

Presenti i vini classici prodotti dalle Cantine ma anche ovviamente, i vini della Collezione Privata che tanto hanno saputo affascinare il mercato, e quelli dell’Azienda Agricola Ciaccioni.

Cantine Ravazzi vi aspettano con i loro vini al Padiglione 8 Stand 15. Non mancate!

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.