Cantine ravazzi presentano in canada la linea ciaccioni
un tour promozionale attraverso il canada

Ravazzi News 31 ott 2016

Proprio in questi giorni le Cantine Ravazzi sono presenti in Canada per presentare la nuova Linea Ciaccioni in occasione di “A Tasting of Wines From Italy”. Dal 24 ottobre al 2 novembre 2016 saremo infatti protagonisti di una serie di eventi/ degustazioni itineranti che si svolgeranno a Calgary, Vancouver, Toronto e Montreal.

Il Canada è sicuramente un mercato interessante, in espansione ma particolare perché, anche a causa della sua vastità, il regime legislativo cambia da zona a zona e, mentre nella parte a Ovest si tratta di un mercato libero, la parte più a Est è soggetta a monopolio statale.

Le Cantine Ravazzi hanno già esperienza con il Monopolio canadese anche grazie alla presenza sul territorio di un referente accreditato, la Carto Wines di Calin Toma in Ontario che ci ha aiutati a portare il nostro Chianti Riserva nel mercato canadese.

Alle degustazioni, aperte a esperti di settore e privati, i nostri vini hanno riscontrato un bel successo e sono stati particolarmente apprezzati.

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.