Festival orizzonti di chiusi
ravazzi sponsor tecnico di orizzonti festival

Ravazzi News 13 lug 2016


Il Festival Orizzonti di Chiusi, sotto la guida del Direttore Artistico Andrea Cigni dal 2014, si è ormai da alcuni anni, contraddistinto come uno dei festival più interessanti nel panorama nazionale delle arti performative. Dopo aver ospitato grandi artisti anche di carattere internazionale, questa edizione è tutto incentrata sul tema della Follia e animerà la città di Chiusi dal 29 luglio al 7 agosto.

Fra i numerosi spettacoli da non perdere “La Traviata” di Giuseppe Verdi che si terrà in Piazza Duomo il 20 e il 31 luglio alle ore 21,30 oppure la mostra fotografica dedicata ad Alda Merini, a cura di Enzo Eric Toccacieli presso il Museo Archeologico Nazionale di Chiusi visitabile durante tutto lo svolgimento del Festival e fino al 31 Agosto 2016.

Numerosi gli spettacoli degni di nota dal teatro alla danza e numerosi i progetti collaterali che potrete scoprire sul sito orizzontifestival.it.

Presenti, anche in questa edizione come sponsor tecnico, le Cantine Ravazzi che da anni ormai sostengono l’evento consapevoli dell’importanza che l’ arte e la cultura rivestono nel nostro territorio.

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.