Festival orizzonti di chiusi
ravazzi sponsor tecnico di orizzonti festival


Il Festival Orizzonti di Chiusi, sotto la guida del Direttore Artistico Andrea Cigni dal 2014, si è ormai da alcuni anni, contraddistinto come uno dei festival più interessanti nel panorama nazionale delle arti performative. Dopo aver ospitato grandi artisti anche di carattere internazionale, questa edizione è tutto incentrata sul tema della Follia e animerà la città di Chiusi dal 29 luglio al 7 agosto.

Fra i numerosi spettacoli da non perdere “La Traviata” di Giuseppe Verdi che si terrà in Piazza Duomo il 20 e il 31 luglio alle ore 21,30 oppure la mostra fotografica dedicata ad Alda Merini, a cura di Enzo Eric Toccacieli presso il Museo Archeologico Nazionale di Chiusi visitabile durante tutto lo svolgimento del Festival e fino al 31 Agosto 2016.

Numerosi gli spettacoli degni di nota dal teatro alla danza e numerosi i progetti collaterali che potrete scoprire sul sito orizzontifestival.it.

Presenti, anche in questa edizione come sponsor tecnico, le Cantine Ravazzi che da anni ormai sostengono l’evento consapevoli dell’importanza che l’ arte e la cultura rivestono nel nostro territorio.

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.