Grande successo per i vini ravazzi a firenze
in occasione dell’anteprima del chianti 2016

Ravazzi News 16 feb 2016

Un grande successo di pubblico per l’Anteprima Chianti Lovers 2016 che si è svolta a Firenze lo scorso 14 febbraio, presso l’Ex Manifattura Tabacchi. Un evento sempre ricco di partecipanti, sia fra i produttori che fra il pubblico che ha visto la partecipato di curiosi, giornalisti ed esperti di settore.

E un grande successo anche per i vini delle Cantine Ravazzi che hanno presentato il Chianti Docg 2015, in anteprima assoluta e il Borioso 2012. Due vini che continuano a farsi amare dal pubblico per i loro sapori ben strutturati e i buoni profumi di frutti a bacca rossa che inebriano il naso prima ancora del palato.

Considerando che i vini toscani hanno recentemente sfiorato il record di importazioni e sono sempre più conosciuti e apprezzati nel mondo, non sorprende una così grande affluenza di pubblico, a sorprendere è forse, l'entusiasmo e la passione con cui sempre più persone, si affacciano al mondo del vino, cercando di avvicinarvisi con competenza e serietà.

Se vi siete persi i nostri Chianti a Firenze, scoprite la nostra offerta dedicata a questo vino meraviglioso!

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.