I vini ravazzi in asia
un successo per i vini ravazzi all’hong kong wine and spirit fair

Da poco tornati in Italia da un’esperienza molto interessante, i vini Ravazzi continuano ad affascinare il mondo. Questa è stata la volta dell’Asia, in occasione dell’Hong Kong Wine and Spirit Fair, forse la più importante fiera per il mercato del vino in Asia. Un appuntamento importante al quale le Cantine Ravazzi hanno partecipato assieme ad altre 50 aziende del Consorzio Chianti.

“Una grande soddisfazione per tutti i partecipanti – spiega Alberto Ravazzi che ha partecipato in prima persona – perché anche in Cina, si sta sviluppando una cultura del vino e sono sempre di più le persone che riescono a distinguere un buon prodotto. Complessivamente abbiamo avuto molti contatti e tantissimo interesse, soprattutto nei confronti delle bottiglie della Collezione Privata Alberto Ravazzi ma anche del nostro Chianti, in particolare molto apprezzato il Chianti Riserva”.

Una importante occasione quindi e una grande opportunità per i vini delle Cantine Ravazzi, che si affacciano sul mercato cinese suscitando un grande interesse da parte di un popolo appassionato al settore vitivinicolo, che guarda con interesse ai vini francesi e italiani.

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.