I vini ravazzi in degustazione al marriott hotel di varsavia
serata degustazione al marriott hotel

Ravazzi News 24 mar 2016

Lo scorso 16 marzo i vini Ravazzi sono volati a Varsavia in occasione di una bella serata degustazione, dedicata all’italian wine & food, organizzata al ristorante italiano del Marriott Hotel. I proprietari del locale, clienti delle Cantine Ravazzi, hanno organizzato questa bellissima serata dedicata all’Italia con una cena tipica in abbinamento ai vini delle Cantine Ravazzi.

All’aperitivo era stato abbinato il nostro Brut, uno spumante dal finissimo perlage, mentre per gli antipasti è stato scelto il Nocio, un vermentino dai ricchi profumi floreali.
Ai pici al ragù di cinghiale è stato abbinato il nostro Furioso della Collezione Privata Alberto Ravazzi mentre per la tagliata è stato preferito il Prezioso, un vino di grande impatto con profumi intensi e aromi speziati.
Per il dolce non si poteva scegliere che Occhio di Pernice, Vinsanto di Chianti dal bel colore ambrato, armonico e avvolgente.

Una serata ben riuscita insomma, che ha visto anche la partecipazione del nostro importatore per la zona di Varsavia e che ci ha permesso di far conoscere meglio i nostri vini in Polonia.

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.