25 Aprile e 1 Maggio
Passali in compagnia delle Cantine Ravazzi

Sono appena terminate le festività pasquali e si stanno avvicinando quelli che, in una situazione diversa, sarebbero stati i ponti festivi più attesi dell’anno: il 25 Aprile e l’1 Maggio. Siamo in piena primavera, le temperature cominciano ad essere piacevoli, le giornate sono bellissime e lunghe e invitano proprio alle gite fuoriporta e ai pic-nic e, perché no, anche a qualche breve viaggio alla scoperta del nostro meraviglioso Paese e delle sue ricchezze.
Invece quest’anno le cose andranno diversamente: proprio come è stato per Pasqua e Pasquetta, anche il 25 Aprile e l’1 Maggio dobbiamo rimanere a casa, per la nostra salute e la nostra sicurezza.

Siamo ancora nella fase 1 dell’emergenza sanitaria a seguito della diffusione del Coronavirus e non possiamo ancora permetterci il lusso di uscire liberamente. Dobbiamo continuare ad essere responsabili come lo siamo stati fino ad adesso e rinunciare anche alle scampagnate dei ponti primaverili, ai primi weekend al mare, alle visite alle città d’arte, così belle, luminose e vive in questo periodo dell’anno.
In queste parole si noterà certo un alone di tristezza: sappiamo bene cosa dobbiamo fare, perché dobbiamo affrontare questi sacrifici; è umanamente impossibile, però, non soffrirne un pochino.
Facciamoci comunque forza: stiamo vivendo un momento differente da ogni altro, nel quale stiamo riscoprendo il valore dello stare in famiglia senza limiti di tempo e di orario e stiamo imparando di nuovo a condividere idee e passioni. Abbiamo persino il modo di coltivare hobby che abbiamo sempre accantonato per mancanza di tempo.

Promo 25 Aprile per te

E sempre perché non vogliamo cedere alla tristezza ma, anzi, vogliamo essere sempre ottimisti, vogliamo invitarvi a festeggiare comunque con noi le ricorrenze del 25 Aprile e dell’ 1 Maggio.
Come sapete, anche per tutta la durata di questa quarantena, il nostro sito e i nostri canali social sono sempre stati attivi: abbiamo deciso di continuare a lavorare – per quello che si può o con tutte le cautele del caso – per permettervi di avere i nostri vini sempre a disposizione: è attivo il nostro servizio di consegna a domicilio e lo shop online, grazie al prezioso lavoro dei nostri corrieri di fiducia.
Potete avere quindi i vini delle Cantine Ravazzi direttamente a casa vostra per organizzare questi ponti festivi nel migliore modo possibile:
visitate la sezione “Cibo e vino” del nostro blog, dove troverete tantissime ricette gustose da realizzare e il giusto vino Ravazzi da abbinarvi.


Promo 1 Maggio per te

Il 25 Aprile e l’1 Maggio noi faremo proprio così: rimaniamo in casa, in famiglia, qualche buon piatto della tradizione e un buon bicchiere del nostro vino, tutti insieme, più uniti che mai. In fondo basta poco per essere felici!

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.