Alberto ravazzi in visita ai clienti svizzeri
un bel tour fra i clienti della svizzera

Ravazzi News 28 nov 2016

Nella seconda metà di Novembre Alberto Ravazzi ha visitato i clienti svizzeri con un bel tour che lo ha portato in varie città con l’occasione di conoscere nuovi mercati e stringere nuovi contatti.

“In particolare – dice Alberto Ravazzi – ho avuto la possibilità di conoscere meglio anche ormai fidati collaboratori come Grotto Pergola di Fiorella Macullo, una piccola trattoria a Giornico, in Svizzera appunto, sempre alla ricerca di piccole realtà che producono vini di qualità. Per il momento avevano la linea classica delle Cantine Ravazzi che comprendeva ad esempio il Chianti Riserva e l’Unguercio, oggi, proprio grazie a questo giro, hanno potuto apprezzare anche la nuova linea Ciaccioni”.

Seppur stancanti insomma questi viaggi alla scoperta di clienti e vecchi amici delle Cantine Ravazzi sono sempre importanti perché permettono di rinsaldare i legami e far conoscere le novità aziendali.


Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.