Alberto ravazzi visita i clienti del nord italia
l’italia che ama il vino ravazzi

Ravazzi News 11 mag 2016

È sempre un piacere tornare a trovare i nostri clienti, privati e non, che da anni ormai bevono il vino delle Cantine Ravazzi

Così Alberto Ravazzi ha commentato il suo viaggio che, nei primi giorni di maggio, lo ha portato a visitare alcuni dei clienti storici delle Cantine Ravazzi tra Savona, Varese, Genova e Como. Un viaggio che Alberto compie ogni anno e che lo porta, non solo a mantenere i contatti con ristoratori e privati, ma anche a scoprire sempre nuove storie, idee e suggerimenti.

Le Cantine Ravazzi nascono infatti già negli anni ’60 del secolo scorso e, fin da allora, hanno portato il buon vino toscano in tutta Italia e successivamente nel mondo. Oggi le Cantine Ravazzi sono un’azienda sempre più proiettata verso il futuro, attenta alla comunicazione e ai nuovi canali di vendita ma non dimentica i clienti storici che hanno fatto crescere il marchio e anzi, dedica grande attenzione alle loro esigenze.

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.