Food&fashion
vini ravazzi a lugano

Ravazzi News 21 giu 2017

Un interessante evento quello a cui hanno partecipato i vini delle Cantine Ravazzi lo scorso Aprile a Lugano. Organizzato dal Gruppo Manor, l’evento dal titolo “Food&Fashion – Quando il cibo incontra la moda”, ha suscitato grande interesse. Il concept di base è quello di portare i produttori a parlare direttamente con il pubblico in un luogo inaspettato come può essere uno store del Gruppo Manor (primo gruppo di grandi magazzini per la Svizzera).

Presente in prima persona Alberto Ravazzo si è dichiarato particolarmente soddisfatto dell’esperienza e del grande apprezzamento ricevuto per i vini della Collezione Privata tanto che, entro fine anno è già in programma un nuovo evento.

“Le Cantine Ravazzi - racconta Alberto Ravazzi - erano state collocate nel reparto abbigliamento, un accostamento particolare quindi che ha però suscitato grande interesse nei passanti e ha portato i nostri vini ad essere conosciuti e apprezzati. Saremo quindi ben lieti di partecipare al prossimo evento del genere che si terrà entro la fine dell’anno in un altro store della catena - .

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.