Le nuove etichette
Della linea classica

Con l’inizio di questa nuova decade abbiamo a lungo riflettuto su quello che è stato il nostro lavoro fino ad oggi, cosa ha rappresentato e gli obiettivi raggiunti, in funzione dei traguardi che vogliamo prefiggerci.
Siamo orgogliosi di noi e del lavoro della nostra squadra, di tutto quello che è il nostro passato, la nostra storia e vogliamo proseguire sempre in questo percorso, con impegno, dedizione e passione.
Ci siamo allora chiesti cosa avremmo potuto fare di nuovo per noi e per la nostra azienda, anche un gesto semplice, che portasse nuova energia e nuova ispirazione in cantina e l’idea che abbiamo avuto sicuramente porterà un po’ di freschezza e di colore proprio fra le nostre produzioni storiche, quelle che sono legate indissolubilmente al nostro nome dalle origini.
Senza andare ad intaccare le formule vincenti del nostro successo, senza toccare quella che per noi è storia e tradizione, ovvero i vini della nostra famiglia da decenni, il Poggetto, il Poggio d’Oro e il Poggio Rosa, abbiamo deciso di cambiarne le vesti, ideando e realizzando una nuova etichetta.

A cosa ci siamo ispirati per le nuove etichette della Linea Classica
Per i nostri vini abbiamo pensato ad un’etichetta che fosse, in primis, semplice e facilmente riconoscibile: è essenziale nei colori e nelle linee.
Porta in evidenza il nome del prodotto e quello della nostra famiglia, assieme alla provenienza, la Toscana, vera anima dei nostri vini.
Il disegno è anch’esso essenziale, ma molto evocativo, che racchiude in poche linee l’essenza della nostra terra, l’immagine che ci ha resi la terra più bella del mondo agli occhi di tutti: una piccola collina, un poggio, un poggetto per l’appunto, con un cipresso e il sole.
La terra, la natura e il sole sono loro la formula segreta del nostro successo: una terra ricca, oltre che bellissima, una natura generosa e altrettanto bellissima e un sole portatore di vita sono gli ingredienti principali dei nostri vini, da sempre.
Abbiamo unito tutti questi simboli nelle nuove etichette dei nostri vini della Collezione Classica. Speriamo che entrino nei vostri cuori così come è successo a noi; ne siamo estremamente felici ed orgogliosi.

Vogliamo inoltre che siano di buon auspicio per un futuro sereno in cui il sole splenda sulle nostre terre, caldo e vivifico come sempre.

poggetto
Prova subito Il Poggetto con i tuoi piatti

poggio d'oro
Prova subito Poggio d'Oro con i tuoi piatti

poggio rosa
Prova subito Poggio Rosa con i tuoi piatti

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.