Prezioso ravazzi fra i migliori rossi d’italia
premiato a roma da luca maroni

Ravazzi News 03 mar 2017

Anche quest’anno i vini Ravazzi si confermano fra i migliori vini d’Italia così il Prezioso è stato premiato Secondo Miglior Vino Rosso d’Italia da Luca Maroni in occasione dell’evento I Migliori Vini d’Italia Roma 2017.

Anche in questa occasione l’evento organizzato da Luca Maroni è stato un successo al di là di ogni migliore aspettativa. Numerosissimi i curiosi e gli appassionati che hanno partecipato creando addirittura una lunga coda all’ingresso.


PREZIOSO IGT ROSSO TOSCANO



Il nostro Prezioso è un vino dai profumi speziati, caldo e avvolgente, ben strutturato e morbido. Prodotto con Sangiovese grosso e Merlot al 50% raccolti a mano con attenta scelta delle uve che rimangono a fermentare a temperatura controllata in tini di legno con lieviti indigeni. Il nostro Prezioso viene affinato per 36 mesi in botti di rovere e in barriques per poi restare 4 mesi in bottiglia prima di essere immesso sul mercato.

Un vino pieno, rotondo, profumato ed avvolgente che ben si sposa con selvaggina arrosto e formaggi stagionati.


Provatelo direttamente in cantina, prenotate subito la vostra degustazione.



VEDI LE NOSTRE PROPOSTE

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.