I vini ravazzi volano a londra
in occasione della borsa dei vini

Ravazzi News 03 mar 2017

Grande entusiasmo da parte degli operatori di settore londinesi e provenienti da tutto il mondo, per i vini Ravazzi che hanno partecipato alla Borsa dei Vini di Londra.

All’evento, organizzato in una suggestiva location da dove si godeva di un bellissimo panorama sul centro della città, hanno partecipato numerosi importatori soprattutto inglesi che hanno particolarmente apprezzato i vini della nostra Collezione Privata e, in particolar modo, il nostro Chianti Riserva.

“Un evento molto interessante che ha visto la partecipazione di numerosi operatori del settore che si sono dimostrati molto interessati ai nostri vini, in particolare al nostro Borioso Chianti Riserva. In particolare per la nostra Cantina si è dimostrata un’interessante opportunità visto che abbiamo potuto stringere accordi con nuovi importatori che hanno già ordinato i nostri vini per i prossimi mesi”.

Così Alberto Ravazzi ha commentato entusiasta l’evento al quale ha partecipato insieme a molti altri produttori italiani, contattati per presentare il vino italiano al mercato anglosassone.

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.