Vini ravazzi a bordeaux
grande successo al vinexpo di bordeaux per i vini ravazzi

Ravazzi News 05 lug 2017

Si è svolto dal 18 al 21 Giugno 2017 il Vinexpo di Bordeaux al quale le Cantine Ravazzi hanno partecipato per la prima volta ottenendo fin da subito un buon successo. Alberto Ravazzi, presente in prima persona accompagnato dal figlio Francesco, si è dichiarato particolarmente entusiasta in quanto la fiera prevedeva la presenza di molti operatori, prevalentemente esteri, con i quali è stato possibile prendere contatti.

In particolare i vini delle Cantine Ravazzi hanno attirato l’attenzione di operatori cinesi e russi che hanno particolarmente apprezzato i vini della Collezione Privata che, come sempre, riescono a focalizzare l’attenzione da prima con il loro particolare packaging e poi con la loro qualità. L’evento ha dato anche l’occasione di lanciare il nuovo nato della Collezione Privata, Vanitoso, un blend di Canaiolo e Sangiovese.

Una bella esperienza quindi che ha dato la possibile di ottenere nuovi contatti e di far conoscere al meglio il nome delle Cantine Ravazzi.

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.