Confezioni vino Ravazzi
Per regali speciali

Più di una volta abbiamo parlato di regali e molto spesso abbiamo parlato del nostro regalo preferito: una bella bottiglia di vino.
Avete mai regalato un vino Ravazzi? Oppure lo avete mai ricevuto?
La nostra lunga esperienza ci dice che i nostri vini sono sempre un regalo gradito: sono l’idea perfetta per ogni occasione, in ogni momento dell’anno.

A chi regaliamo una bottiglia di vino?
Possiamo regalare una bottiglia di vino al nostro amico appassionato di vini o al nostro collega che si è da poco avvicinato con curiosità a questo mondo; potremmo regalarla alla nostra amica sapiente gourmet che saprà abbinare alla perfezione il nostro vino ad un piatto sopraffino oppure ad una persona cara che vive magari lontano, per farla arrivare, almeno con i profumi e con gli aromi, un pochino più vicina a noi.
Il vino è un regalo dalle mille sfaccettature, che può essere apprezzato in mille modi diversi e da persone anche assai diverse fra loro.

Come si regala una bottiglia di vino?
Per come sono belle e curate le bottiglie e le etichette dei vini al giorno d’oggi, potemmo quasi dire che una bella bottiglia non necessiti neanche di un particolare impacchettamento: la bottiglia da sola è regalo e packaging perfetto insieme.
Se però vogliamo rendere il nostro dono più curato possiamo ricorrere ad apposite confezioni regalo, che possiamo trovare in molti materiali diversi, con decorazioni di ogni tipo e adatte per una, due o più bottiglie insieme.
Ma se vogliamo che il nostro regalo sia veramente importante e che si presenti in maniera decisamente impeccabile, possiamo ricorrere alle bellissime ed elegantissime confezioni in legno.

Tutti i vini Ravazzi possono essere presentati nelle confezioni in legno: bellissime scatole dalle linee semplici e curate, che ricordano l’essenzialità e la forza della natura e la solidità e la stabilità della tradizione.


Abbiamo confezioni regalo piccole, grandi e grandissime, pronte ad ospitare uno, due o più dei nostri preziosi vini.
Vediamo qualche esempio.
In una piccola scatola è racchiusa una piccola bottiglia, che è in realtà un grande tesoro: il nostro Vinsanto Occhio di Pernice, intenso, avvolgente e suadente.
In una scatola molto grande, invece, è racchiusa una grande bottiglia di Vignerosse, Igt Rosso Toscano, in formato Doppia Magnum, da tre litri: uno dei nostri grandi classici, che incarna alla perfezione l’anima dei vini delle nostre colline. 100% di uve Sangiovese, per un vino strutturato, dai profumi intensi, tannico ma morbido, caldo e avvolgente.
I nostri amati e premiati Prezioso, Iroso, Borioso e Vanitoso, con le loro inconfondibili bottiglie, hanno delle confezioni appositamente dedicate. Sia singolarmente che abbinati fra loro, sono un regalo di grande classe e valore.

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.