5 motivi per scegliere un vino biologico
ecco perché acquistare il bio logico ravazzi

Curiosità sul vino 23 mag 2015

Se siete ancora insicuri sull’affidabilità dei prodotti biologici e vi state chiedendo se acquistarli o meno, ecco un vademecum del perché comprare biologico!

1.Biologico uguale controllo! Le aziende che producono biologico sono molto controllate e sottoposte a severe normative che vietano l’utilizzo di sostanze chimiche e mirano a tutelare il consumatore per primo che può così acquistare in totale sicurezza.

2.Biologico uguale passione: a causa delle severe normative, dei controlli e di molti altri fattori, produrre biologico è faticoso. Chi lo fa è convinto delle proprie azioni, ama la natura e vive rispettandola.

3.Biologico uguale rispetto: se amate il pianeta e l’ambiente cercate prodotti coltivati nel loro rispetto e senza l’utilizzo di sostanze che possano essere dannose…anche per l’uomo!

4.Sano uguale Bio! I prodotti biologici sono sani, sono naturali e rispettano la stagionalità, offrendovi quindi uno stile di vita più sano e in linea con il nostro ambiente.

5.Biologico uguale qualità. Qualità di prodotto e di vita perché scegliere biologico oggi significa anche salvaguardare il nostro futuro e quello dei nostri figli.

Non siete ancora convinti? Provate il nostro vino Bio Logico e scoprirete che biologico è anche BUONO!


Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.