Il cral della banca d’italia alle cantine ravazzi
sabato 7 maggio una degustazione in allegria

Sabato 7 maggio le Cantine Ravazzi hanno avuto il grande piacere di ospitare un gruppo del Cral della Banca d’Italia di Roma per una degustazione con prodotti tipici locali e visita alla cantina.

“È stato davvero un piacere trascorrere una giornata in loro compagnia – ha commentato Alberto Ravazzi -. Ormai da alcuni anni ospitiamo gruppi del Cral della Banca d’Italia, alcuni fra i presenti avevano già visitato la cantina e sapere che sono tornati ben volentieri è una conferma dell’ospitalità che offriamo e della qualità dei nostri vini”

Molto apprezzati Unguercio 2012, IGT Toscano Rosso a base Sangiovese e Merlot (rispettivamente 70% e 30%) che ben si presta ad essere accompagnato a formaggi e prodotti tipici locali e il Vermentino Il Nocio 2015, un bianco fresco perfetto per un aperitivo soprattutto in una giornata calda e soleggiata come quella dello scorso sabato.

Una giornata trascorsa in allegria che ha visto la partecipazione di tutta la famiglia Ravazzi che, come sempre, ha dimostrato la grande passione con cui si dedica all’attività di famiglia e alla produzione di buon vino.

Si attendono presto altri gruppi come quello del trekking e quello enogastronomico.


Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.