Non solo vino per alberto ravazzi
approvato il bilancio di amici per sempre

Curiosità sul vino 23 giu 2017

Oltre ad essere un produttore di vino apprezzato in tutto il mondo, Alberto Ravazzi è sempre stato particolarmente attivo sul territorio e, da qualche tempo ormai, ricopre il ruolo di Presidente di “Amici per Sempre” la cassa mutua che vede Banca Valdichiana come socio sostenitore.

È stato recentemente approvato il bilancio 2016 che si è chiuso con un bilancio in attivo, sinonimo di una buona gestione del direttivo. Ad illustrare il bilancio il Presidente Alberto Ravazzi e il responsabile Alberto Terrosi.

“Nell’ultimo anno la nostra Mutua ha svolto egregiamente il proprio compito di dare una risposta efficace alla necessità diffusa di sanità integrativa. Abbiamo mantenuto infatti le quote di adesione inalterate ma abbiamo aumentato i rimborsi tanto che, nel 2016, essi hanno avuto una media di oltre 50 euro ovvero, in alcuni casi il doppio di quanto pagato- .

Così è intervenuto il Presidente Alberto Ravazzi che ha concluso poi dicendo: - L’obiettivo è incrementare ulteriormente la base sociale per riuscire a contenere ancora i costi e offrire sempre maggiori servizi - .



VAI ALLA RASSEGNA STAMPA

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.