Vino biologico online?
scegli la qualità di bio logico ravazzi

Curiosità sul vino 29 lug 2015

Sempre più italiani ormai scelgono di acquistare vino online perché è facile, veloce e con pochi click si possono trovare vini di tutta la penisola. Anche le Cantine Ravazzi propongono questa modalità di acquisto grazie al loro sito e-commerce RavazziWine.it dove, se volete scegliere un vino toscano di alta qualità, potrete trovare dal Chianti al Prezioso, premiato come miglior vino rosso d’Italia 2015 da Luca Maroni. Fra le offerte e i tanti prodotti spicca il vino biologico Bio Logico, un rosso a base di Sangiovese, Canaiolo e Ciliegiolo dal gusto fruttato e fresco, ideale per un aperitivo con gli amici o per una fresca cena estiva.
Nato da un progetto comune con l’Azienda Agricola Barzi, il Bio Logico vuole essere un passo verso un nuovo tipo di agricoltura più rispettosa dell’ambiente che ci circonda e una filosofia di vita che coinvolge sempre più persone ogni giorno. Prodotto con uva proveniente da agricoltura biologica, raccolta a mano come da tradizione, con particolare attenzione alla sanità delle uve, il Bio Logico è perfetto da provare con antipasti a base di salumi e formaggi freschi toscani ma anche con primi piatti, magari a base di verdure fresche di stagione. Dopo l’affinamento per quattro mesi in botti d’acciaio e un mese in bottiglia il Bio Logico è pronto per essere gustato.

Anche grazie alla sua gradazione alcolica non particolarmente alta, è amato dai più giovani che cercano vino giovani e freschi da gustare in compagnia, con amici e parenti, non solo a pranzo o a cena ma anche per un gustoso aperitivo a base di prelibatezze toscane come formaggi o salumi.
Non aspettate, provate subito anche voi il nostro Bio Logico!





Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.