Idee regalo natale 2017
cosa regalare a natale ad un amante del vino

Curiosità sul vino 28 nov 2017

Natale sta arrivando e non avete ancora finito di acquistare i regali per i vostri cari? Ecco qualche idea per tutti gli amanti del vino

1.Un’idea per stupire è certamente quella di regalare un porta bottiglia particolare, in commercio se ne trovano di ogni forma e dimensione, perfette per stare sopra una tavola ma anche per tenere una bella bottiglia di valore sopra un mobile oppure su di una parete. Dipende tutto dalla cifra che volete spendere, dal design che ricercate e dalla quantità di bottiglie che volete “sorreggere”.

2.Un amante del buon vino non disdegnerà poi un set per aprire una bottiglia. Anche in questo caso basta fare un giro online o nei migliori negozi per trovare tutto ciò di cui può aver bisogno un appassionato di vino, dall’apribottiglie al drop stop.

3.Spesso gli amanti del vino amano partecipare a eventi in cui i vini vengono degustati in abbinamento a buon cibo, magari all’ora dell’aperitivo, in piedi e senza un punto di appoggio per il bicchiere. Ebbene, sono stati inventati dei simpatici anelli da finger food per poter bere, mangiare e conversare in piedi senza problemi.

4.Se proprio volete lasciare a bocca aperta chi riceverà il vostro regalo, perché non cercare una caraffa per vino di design?! Anche in questo caso si possono trovare tantissime forme, alcune sono vere e proprie opere d’arte quindi…occhio al prezzo!

Infine, se volete proprio far felice un amante di vino, regalate una bottiglia di buon vino!


Guarda tutti i nostri prodotti



Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.